Charter Boat

charterboatunyquelifestyle

Iniziamo con questo articolo una lunga serie di consigli e suggerimenti per vivere la nostra passione per il mare anche non essendo armatori. In tutto il mondo, nelle più belle località marine è possibile infatti affidarsi ad una compagnia di Charter Boat, quasi tutti nella totalità offrono la possibilità di noleggio imbarcazioni con o senza skipper, quindi bando alle incertezze e pronti a salpare!

Dallo yacht di lusso al catamarano, dalla barca a vela alla goletta, dal caicco al veliero ogni desiderio per solcare le onde troverà la giusta dimensione.

Straordinari coast to coast o indimenticabili crociere vi faranno vivere emozioni che solo il mare sa dare, ammirare paesaggi e coste che solo così potrete scoprire nella loro interezza, vivere lontani dal tempo senza costrizioni, sentire la salsedine sulla pelle ed ammirare le stelle nel totale silenzio di una notte di vero amore con il mare.

Nei prossimi articoli il nostro viaggio partirà con le mie marine preferite  in Italia e naturalmente con la segnalazione delle imbarcazioni più belle e dei charter più affidabili per qualità dei servizi e rotte offerte.

Enjoy the Sea Breeze!!

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...