Merry Xmas!

christmas-angelauguriunyquelifestyleblogOrmai manca poco, il calendario strizza l’occhio e ci ricorda che fra pochi giorni sarà Natale.

Senza nessuna retorica desidero condividere con voi una riflessione che emerge ancor di più durante queste feste, l’atmosfera non sarà gioiosa e di festa per tutti, inutile far finta di niente, nel mondo e spesso in tante case c’è dolore, tristezza e magari solitudine. Con il passare degli anni il Natale muta nel suo aspetto e nella forma, è inevitabilmente espressione dei tempi e noi ne siamo parte. Ed allora senza nessun senso di colpa seguiamo la moda ed il flusso frenetico degli acquisti, lasciamoci rapire da addobbi, luci e regali ma facciamo il possibile per mettere al primo posto le emozioni, “respiriamo” la magia delle sensazioni più pure che albergano nel nostro cuore e nei nostri ricordi, ricreiamo la naturalezza ed i profumi che ci facevano veramente sentire il Natale. Questa festa scandisce ogni anno le nostre vite e ci inviata semplicemente ad un’introspezione per cercare di renderci ogni volta migliori e più protesi verso chi ci sta accanto e spesso verso noi stessi.

Il mio è un semplice ma sentito augurio di Buone Feste riservato ad ognuno di voi, un ringraziamento per chi seguendomi condivide con me il piacere di scoprire le particolarità del nostro stile di vita 2.0

Oggi spero di creare una piccola magia trasformando gli auguri in piccoli fiocchi di neve virtuali affinché possano raggiungervi per portarvi amore, speranza ed una nuova luce per vivere tutti i giorni con rinnovato ottimismo e passione. Vi auguro che ogni fiocco, con l’incantesimo di queste feste natalizie, possa sciogliersi per rendere reali tutti i vostri desideri!

Buon Natale,
Paolaaugurinataleunyquelifestyleblog


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...