Dress Code: New Year’s Eve

Di charme, elegante e sempre cool, per questo Capodanno 2016 se non vogliamo sbagliare affidiamoci all’intramontabile Little Black Dress oppure alla variante Long Black Dress.

newyearevecapodannounyquelifestyleblog

Magari siamo ancora indecise, magari la nostra preferenza è per un’elegante New Year’s Dinner o, magari i nostri amici vogliono convincerci che non si può assolutamente rinunciare a quel Party tanto atteso, in qualsiasi caso con il nostro black tie dress code non avremo problemi, non indosseremo colori improbabili e saremo assolutamente splendide.

armadiocapodannounyquelifestyleblog

Però, è pur sempre necessario seguire qualche piccolo accorgimento soprattutto nella scelta del tessuto e degli accessori. Personalmente non prediligo materiali stretch ed abiti molto corti ma tessuti più sofisticati e con una certa lunghezza, sicuramente da preferire scollature o spacchi molto più seducenti nel gioco di vedo non vedo.

capodannounyquelifestyleblog

Accessori, anche qui la regola less is more, non bisogna mai lasciare che siano i gioielli a brillare più di noi, non devono distrarre lo sguardo dalla nostra persona, sarà scontato ma vero, gli occhi e la bocca devono essere valorizzati al massimo.

lipscapodannounyquelifestyleblog

Tacchi a spillo? Decisamente, ma valutate bene la location o, questa è la scelta glam, scegliete il braccio affidabile di un cavaliere ed i vostri passi segneranno sensualmente l’ingresso nel Nuovo Anno.

countdowncapodannounyquelifestyleblog

Divertitevi e sorridete sempre, con le labbra e con gli occhi, sarà il modo migliore per accogliere il 2017 e per dare un po’ della vostra luce a chi festeggerà con voi!

Buon Anno ! Enjoy New Year’s Eve!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...