A Napoli: BenBo, il primo Capsule Hotel

airport-690556_960_720

Napoli ancora una volta non smentisce la sua anima innovativa ed inventiva, non solo un progetto partenopeo, realizzato da un gruppo di imprenditori campani in collaborazione con Gesac, ma un nuovo modo di concepire il viaggio sbarca all’Aeroporto Internazionale di Capodichino. Parliamo di Bed and Boarding il primo Capsule Hotel in Italia che permetterà ai viaggiatori di dormire, o di riposarsi in fase di scalo fra un volo e l’altro, direttamente in aeroporto.

BenBO
Bed and Boarding
Napoli – Aeroporto Internazionale Capodichino

Inaugurazione 11 Gennaio 2017
Ore 11.00

15036196_327427487631662_2603145915976803565_n
Foto: Fonte Facebook – Pagina Bed and Boarding

L’attesa è grande così come il progetto di portare presto questo nuovo concept in tutti gli aeroporti del nostro Bel Paese!
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
BenBo, questa la sigla del Bed and Boarding, consiste capsule, cioè moduli cabin room assolutamente abitabili, dotate di tutti i comfort e con una dimensione di circa 4mq. Ogni capsule soddisfa pienamente le esigenze di relax e soprattutto di privacy di ogni traveller. Nel dettaglio ogni capsule è una cabina letto, la configurazione prevede una porta automatizzata, appendiabiti, postazione iPod e lettore Mp3, presa di corrente e connessione internet, oscuranti per le parti in vetro, aria condizionata ed illuminazione regolabile secondo le esigenze, letto, tavolo da lavoro, Tv multimediale con touch screen con servizio di info voli e sveglia. Il servizio toilette è esterno alla capsule ma assolutamente privato, anche qui tutti i servizi per la clientela Inoltre incluso nell’offerta BenBo anche il servizio fast track per saltare la fila al check-in. Il sistema cleaning prevede una rigorosa procedura di pulizia con cambio lenzuola e sanificazione ad ogni check-out.
Il contingente attuale è di 42 capsule, 40 cabin room standard più 2 per diversamente abili.L’ubicazione è all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino di Napoli nella Palazzina Pegaso di fronte al parcheggio P2.
Gli orari di apertura sono no-stop, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
I prezzi sono in linea con una concezione di ospitalità ospitalità fast & cheap, per dormire in una capsule room  la tariffa è di 8 euro la prima ora, 7 euro dalla seconda ora in poi e 25 euro per le nove ore notturne.
La prenotazione è veloce ed intuitiva come piace ai viaggiatori 2.0, via internet al sito www.bednboarding.com, tramite l’app per smartphone oppure direttamente in aeroporto alla reception di BenBo, fornendo dati personali e carta di credito sarà possibile accedervi ed utilizzare l capsule per il tempo necessario.

Non ci resta che sperimentare una di questa nuove capsule…del resto siamo travellers e fra arrivi e partenze ci lasciamo sempre coinvolgere da nuovi concept!


BenBO
Bed and Boarding
Napoli – Aeroporto Internazionale Capodichino
www.bednboarding.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...