Caicco GULETTA, Crociere & Diving nel Mediterraneo

crociereblumediterraneounyquelifestyleblog

Squarci di azzurro si tuffano con prorompente passione nel blu intenso e profondo del mare, mille sfumature prendono vita animate dallo scintillante riflesso del sole.
E’ tempo di sognare, di lasciarsi cullare dal dolce rollio ormeggiati in una caletta mentre il sole accarezza sensualmente la pelle bagnata di mare. Nulla più di una crociera in barca può regalare sensazioni ed emozioni che dalla terra ferma appaiono come ammiccanti miraggi.
Dall’inizio della tiepida, ma promettente primavera, fino all’estate inoltrata milioni di imbarcazioni cominciano a solcare le rotte del nostro bellissimo Mediterraneo, ma non basta lasciarsi catturare da allettanti proposte e strepitose offerte last minute di imbarchi che prometto navigazioni indimenticabili, il mare è passione, dedizione ed esperienza, scivolare sulle onde non è un gioco, è la mano esperta di un comandante che conosce ogni vibrazione del timone, che sa ascoltare il vento e leggere ciò che le nuvole scrivono all’orizzonte.

Una crociera in caicco è una vacanza diversa da ogni altra vacanza. E’ una dimensione di libertà unica che poche altre esperienze sanno regalare, è una immersione totale negli elementi della natura legata ai ritmi dell’acqua e del vento, la percezione di sentire le emozioni cambia, come cambia la prospettiva di pensiero.
Ed allora lasciamoci andare staccando la spina da una routine che spesso smorza i colori della nostra fantasia, saliamo a bordo del caicco Guletta, per la nostra indimenticabile crociera mediterranea.

caiccogulettaunyquelifestyleblog
Guletta è un caicco di 23 metri con 5 cabine doppie per gli ospiti. Ognuna di esse ha un letto matrimoniale ed un letto singolo sovrapposto per ospitare in pieno comfort anche una coppia con bambino, tutte le cabine, accoglienti e funzionali, sono dotate di toilette privata con doccia. La dinette con il suo salone interno è corredata di Tv Full HD e grande tavolo per la colazione a buffet. A poppa si trova un’ampia zona ombreggiata per i pasti principali e il relax quotidiano, a prua un ponte ampio ed attrezzato con morbidissimi materassini per godere in piena privacy del sole.

Fiore all’occhiello è la cambusa di bordo che offre una vasta scelta di piatti tipici della cucina siciliana, prevalentemente a base di pesce, si potrà assaporare tutta la freschezza del mare con un antipasto di gambero rosso, bruschette con paté di olive al pepe rosa e bottarga di tonno accompagnati da vini di ottima qualità come il Nero d’Avola, Il Bianco d’Alcamo e molti altri.
Non dovrete far altro che godere del relax e della bellezza che vi circonda, durante il giorno una briosa navigazione fra le onde che lambiscono lo scafo, la sera, romantiche cene sotto la luna ed al mattino appena svegli il primo bagno della giornata quando in rada, immersi nel silenzio e baciati dal sole, vi tufferete nelle acque calme e cristalline di un mare che sarà solo vostro.

Per la stagione 2017 il CAICCO GULETTA di NONSOLOCHARTER propone a tutti gli amanti del mare , tre destinazioni fra cui scegliere, EGADI, MALTA e TUNISIA, tre rotte straordinarie che faranno vivere la più entusiasmante ed affascinante vacanza da sempre sognata.

caiccogulettacrociereunyquelifestyleblog

L’esclusività di una crociera settimanale a bordo di Guletta vuol dire scoprire nuove destinazioni da un punto di osservazione privilegiato ed unico scegliendo anche le escursioni a terra; vuol dire poter abbinare alla navigazione una vacanza personalizzata scegliendo il tema preferito come il corso di Cucina Mediterranea, quello Benessere & Yoga oppure Wine & Food fino al Diving Safari; vuol dire liberare lo spirito sportivo e vivere appieno l’ avventura meravigliosa di immergersi nei fondali turchini optando per il pacchetto sub se siete già esperti o, se volete ottenere un brevetto internazionale, per il corso sub PADI.

Ma potrete anche solo semplicemente godervi il ritmo rilassante della crociera distesi al sole, sorseggiare una bevanda fresca comodamente seduti sul divano all’ombra del tendalino o ascoltare della buona musica osservando un suggestivo tramonto.
In ogni caso tutto questo è Guletta. Il Comandante Antonio Pisano, professionista ed amico, vi accoglierà a bordo di Guletta e, con il suo equipaggio cordiale e competente, si prenderà cura di voi e del vostro sogno mediterraneo!

caiccogulettamediterraneounyquelifestyleblog
Passione, Avventura, Emozione
Questi sono gli elementi che caratterizzano una crociera mediterranea a bordo del caicco Guletta.
Una crociera con NONSOLOCHARTER significa vivere il mare.
Garanzia di straordinarie vacanze in barca!

E voi cosa aspettate, navigate gente… navigate!


INFO & PRENOTAZIONI
www.nonsolocharter.com
info@nonsolocharter.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...