Ambasciatori Place Hotel. Il segno dell’ospitalità a Fiuggi

In previsione del prossimo weekend, favoriti ancora da temperature piacevolissime, vi invito a progettare un fine settimana in una destinazione che sicuramente merita di essere presa in considerazione, Fiuggi. A pochi kilomentri da Roma, una vera oasi di tranquillità lontani dal trambusto cittadino, qui una struttura ricettiva a 4 stelle capace di accogliere e coccolare i suoi ospiti nel segno della più autentica ospitalità alberghiera.

ENTRANCEAMBASCIATORIPLACEVarchiamo insieme la porta d’ingresso dell’ AMBASCIATORI PLACE HOTEL.
La hall è luminosissima, si percepisce immediatamente un perfetto equilibrio tra eleganza e ricercata semplicità, i colori caldi e le linee degli arredi di design rimandano una piacevole sensazione di comfort. Merita, senza dubbio, una nota di merito la grande passione e professionalità impiegata quotidianamente dalla proprietà e da tutto lo staff per rendere questo hotel un vero punto di riferimento nel panorama ricettivo di Fiuggi.

AMBASCIATORIPLACE
L’ambasciatori è, come dice il nome, the Place. Ci si sente liberi di vivere il proprio tempo come si desidera, in totale libertà senza limiti di tempo o confine di spazi.

ambasciatoriSPAZICOMUNI

BARAMBASCIATORI

E’ il luogo dove pernottare, le camere sono spaziose ed accoglienti, rifinite nei dettagli e con un arredamento contemporaneo e funzionale ma capace di conservare il gusto di una classica accuratezza.

AMBASCIATORIPLACESUPERIORROOMUNYQUELIFESTYLEBLOG

E’ il luogo gourmet, la ristorazione in tutte le sue declinazioni grazie alla molteplicità di proposte offerte nel food space Il Grifoncino. Una vera combinazione di ambienti capaci di stimolare i palati più esigenti e vivere il cibo come arte gastronomica. Dalle materie prime locali lavorate e presentate secondo la tradizione fino ai cocktail esclusivi serviti presso il lounge bar.

AMBASCIATORIPLACELOUNGEUNYQUELIFESTYLEBLOG

E’ il luogo del benessere. La Tangerine SPA è l’anima sensoriale dell’hotel Ambasciatori Place. Poter godere degli innumerevoli trattamenti wellness è una esperienza unica in un’oasi di pura serenità. Consiglio assolutamente di abbandonare smartphone ed orologi e di immergervi nella piscina riscaldata. L’acqua a 34° vi avvolgerà dolcemente iniziando la sua azione benefica, sentirete decontrarsi ogni muscolo del vostro corpo, dalla schiena scivolerà via anche l’ultima tensione. L’ambiente, grazie alla cromoterapia, contribuisce al rilassamento mentale. Un totale beneficio psicofisico.

HOTELAMBASCIATORIPLACEUNYQUELIFESTYLEBLOG

Per me, assoluta novità da non perdere, è la vasca di galleggiamento.

AMBASCIATORIPLACEVASCAGALLEGGIAMENTO

Ritenuta la nuova frontiera del benessere, attraverso l’acqua, si ritrova relax fisico e mentale immersi nel buio, nel silenzio totale, con il corpo che galleggia leggero. La definiscono vasca di deprivazione sensoriale ed io confermo che è una esperienza di incredibile piacere. Un rito da ripetere per ritornare in sintonia con se stessi.

AMBASCIATORIPLACEROOFUNYQUELIFESTYLEBLOG

Fiore all’occhiello, il roof  con tre spettacolari vasche idromassaggio riscaldate, completano l’allestimento di questa terrazza all’aperto, chaise longue, piante e fiori profumati immersi nel relax.

Ambasciatori Place, un hotel dove il benessere non è confinato alla sola SPA ma si lascia vivere dagli ospiti in ogni suo spazio.


 

AMBASCIATORI PLACE HOTEL 4****
tel +39 0775.514351
www.ambasciatoriplacehotel.com
info@ambasciatoriplacehotel.com

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...