BOOK

 WEEKEND A NAPOLI

ITINERARI TURISTICI A PORTATA DI EMOZIONI    

Cambi di vento, giri di boa, nuova segnaletica. La vita riserva sempre nuove avventure, bisogna solo aprire il cuore e la mente. Con coraggio e perseveranza quelle stesse avventure possono tramutarsi in entusiasmanti realtà.

Vi presento il mio nuovo libro appena pubblicato:

StreetlibcopertinaWEEKENDANAPOLIdiPaolaLetteriaSchettino

È un racconto originale ed appassionante ambientato a Napoli con all’interno veri e propri itinerari turisti cittadini. I personaggi, una giovane coppia di svizzeri e la loro amica napoletana, sono i protagonisti di un divertente weekend nel capoluogo partenopeo. Tre intensi giorni fra rumori, colori e sapori nei quali riescono a scoprire le mille sfaccettature di una napoletanità verace  e ciò che di leggendario si nasconde dietro le bellezze architettoniche del centro storico, così quelle che sono classiche visite culturali si trasformano in percorsi emozionali.

È stata proprio la carica seduttiva della mia città a darmi l’ispirazione per questa nuova avventura. WEEKEND A NAPOLI Itinerari Turistici a portata di emozioni è il  primo racconto della COLLEZIONE TRAVEL STORIESRacconti di viaggio di una Travel Reporter. Una raccolta di racconti esclusivi nei quali i personaggi protagonisti si muovono ed interagiscono con le città visitate seguendo percorsi emozionali, dove le visite guidate con orari prefissati lasciano il passo a itinerari costruiti in modo tale da scoprire ciò che di inaspettato ci cela dietro palazzi e monumenti.

Ad animare ogni narrazione è il desiderio di condividere le mie reali esperienze di viaggio con il lettore stabilendo così un contatto diretto e fuori dall’usuale schema di una guida turistica.

Lasciatevi catturare dalla magia delle storie che si nascondono fra le pagine, vi ritroverete a passeggiare insieme ai protagonisti nella Napoli più vera. L’ultima sorpresa è alla fine del libro, infatti, grazie alle schede interattive delle location, è possibile collegarsi direttamente con l’albergo dove hanno soggiornato, cenare nello stesso ristorante o prendere una tazzulella di caffè allo stesso tavolino.

WEEKEND A NAPOLI Itinerari turistici a portata di emozioni è disponibile sia in versione cartacea sia in versione ebook. Collegatevi alla mia pagina su STREETLIB  STORE e…buona lettura!

logo-stores

WEEKEND A NAPOLI Itinerari Turistici a Portata di Emozioni

Unitevi al nostro weekend e diventate anche voi “esploratori di emozioni”!

videoend

 

2 thoughts on “BOOK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...